Visana : Campagna estiva

«Da anni Publicitas e Visana sono dei partner competenti. La qualità del loro lavoro, insieme all’assistenza dei loro gentili collaboratori, rende la collaborazione con Publicitas molto piacevole e proficua.»

- Simon Achermann, Visana Services AG

Compito

  • Solo tedesco
  • Concept
  • Rappresentazione grafica
  • Preparazione per call center
  • Numerose integrazioni API
  • Programmazione
  • Tracking e fatturazione
  • Media

 

 

 

Gruppo target

  • Residenza: Svizzera
  • Età: maggiori di 18  fino a 60 anni
  • Sesso: maschile e femminile
  • Privati e famiglie

 

 

 

Visana: Campagna estiva

Quest’anno il compito principale della campagna estiva di Visana è la lead generation. Per poter generare quanti più indirizzi utili possibili, la campagna verrà accompagnata da un concorso tramite il quale i partecipanti potranno vincere una grigliata in compagnia con tanto di “esperto della griglia” personale per un valore di CHF 2.000. Tutti i partecipanti che prenderanno parte anche al secondo gioco hanno la possibilità di vincere uno dei 10 altoparlanti UE Boom per un valore di CHF 99 ciascuno.

A campagna