Apprendistato da Publicitas

Impiegato/a di commercio, profilo E ed M (Communicazione)

Durante l'apprendistato di tre anni da Publicitas imparate a conoscere le mille sfaccettature del mondo mediatico. Durante i tre anni di formazione, vi presentiamo infatti vari interessanti reparti, quali p. es. il reparto vendite, marketing oppure contabilità. Grazie alle rotazioni semestrali, potete scoprire le diverse attività nei vari ambiti di lavoro di un'impresa operante a livello internazionale.

Per concludere con successo le procedure di qualifica, oltre alla scuola professionale, seguite anche corsi extra aziendali per prepararvi in modo ottimale agli esami più importanti.

Mediamatico (con o senza SMP) per la sede Zurigo

Durante l’apprendistato di quattro anni, con un anno di apprendistato base in un centro di formazione, nella nostra impresa acquisite le competenze professionali e le nozioni essenziali relative ai settori amministrazione, economia aziendale, marketing, comunicazione, nonché informatica.

Durante i tre anni di formazione nell’azienda visiterete diversi reparti scoprendo le molteplici attività di un'impresa operante a livello internazionale.

Presupposti per un apprendistato da Publicitas

  • Sei una persona aperta e comunicativa.
  • Sei curioso/a e motivato/a, orientato/a all‘apprendimento.
  • Ti piace lavorare in team.
  • Sei interessato/a a scoprire il mondo della pubblicità.
  • Ti impegni costantemente per concludere con successo l’apprendistato.

Abbiamo risvegliato il vostro interesse?

Per ricevere informazioni più dettagliate, candidarsi oppure porre delle domande, non esitate a rivolgervi a le persone responsabile apprendisti di Publicitas:

Publicitas AG
Human Resources
Mürtschenstrasse 39
Postfach, 8010 Zürich
Contatto

Posti di lavoro

Volete applicare?

Jobs