Fascino media

 

Il mondo dei media cambia con notevole rapidità. È dinamico e toccante e spinge noi, in qualità di utenti media, clienti, editori e commercializzatori, verso idee sempre nuove. È proprio questo fascino unico che accompagna Publicitas da 125 anni e che ci ha permesso di evolverci da semplice intermediario a leader mondiale della commercializzazione pubblicitaria nei settori mediatici della stampa, digitale, televisivo, del cinema e classified.

Storia dei media



Testimoniale


Specialist HR-Marketing, Skyguide Swiss Air Navigation Services LTD

« È un piacere collaborare con i professionisti competenti di Publicitas. I riscontri positivi della stampa (in particolar modo dei giornali per pendolari), delle persone interessate e dei collaboratori di Skyguide ci confermano che siamo sulla buona strada. Anche l’importante numero di clic sulla nostra landingpage dopo la prima ondata ci ha fatto particolarmente piacere. »


Visana Services AG

« Visana porge i suoi più cordiali auguri a Publicitas per il suo 125esimo anniversario. La qualità del lavoro svolto e i consigli dei cordiali collaboratori rendono da anni la nostra cooperazione piacevole e proficua. »


Marketing, Amplifon

« Da quando lavoriamo con Publicitas, il nostro dispendio lavorativo, relativo alla prenotazione degli annunci è nettamente diminuito. Apprezziamo soprattutto il metodo di lavoro sbrigativo e lineare, nonché lo spirito d’iniziativa dei collaboratori. Con Publicitas abbiamo trovato un partner incredibilmente affidabile che possiamo consigliare a chiunque senza esitare. »

Volate a Cannes!

In occasione del 125esimo anniversario Publicitas estraiamo a sorte 2 x 1 biglietti Lions Innovation per il Cannes Lions Innovation Festival 2016. Assumiamo anche il volo e alloggio a Cannes.

Ogni anno nel mese di giugno, inserzionisti, designer, specialisti del marketing e della comunicazione, nonché giovani talenti provenienti da tutte le aree si incontrano a Cannes per il Cannes Lions Festival of Creativity. Negli ultimi anni, i grandi nomi della pubblicità come Dan Wieden, Sir John Hegarty e Bob Greenberg hanno condiviso il podio con Mark Zuckerberg, Bill Clinton, Yoko Ono, Kofi Annan e Bob Geldof.

Partecipare al concorso

Publicitas oggi

VOI AVETE IL «MESSAGGIO», NOI IL GIUSTO «MEZZO»

E ciò non è mai cambiato in tutti questi anni. La nostra esperienza è sempre al servizio del vostro messaggio, con un occhio attento all’offerta, alla consulenza individuale e all’efficienza nello svolgimento e all’analisi fondata; il tutto sia a livello internazionale, che nazionale, regionale e locale.