NET-Metrix Profile

Lo studio online NET-Metrix-Profile fornisce precise informazioni relative ai target. Include validi dati relativi ai media e indicazioni socio-demografiche.

Tramite tali dati si può analizzare in modo strategico il posizionamento dell’offerta pubblicitaria. Questo metodo efficiente (combinazione di dati rilevati e dati d’inchiesta) consente di fornire osservazioni affidabili riguardanti l’uso delle offerte pubblicitarie. I clienti possono filtrare tutti i dati pubblicati scegliendo autonomamente i diversi target. Dallo studio NET-Metrix-Profile potrete ottenere ulteriori dettagli relativamente ai dati dello studio NET-Metrix-Audit e migliorare in questo modo la commercializzazione dell’offerta pubblicitaria. I dati rilevati dal NET-Metrix-Profile, relativi ai dati strutturali e di diffusione, possono essere comparati con altri dati di diversi tipi di media.

Fiche méthodologique

Univers

utilisateurs Internet (CLU des trois derniers mois) de 14 ans et plus, en Suisse et au Liechtenstein

Échantillon

sélection aléatoire des visiteurs de sites recensés dans NET-Metrix-Audit, qui sont invités directement par les sites participants à répondre à une enquête en ligne NET-Metrix-Profile

Taille de l'échantillon

18'000 interviews sur site par année

Type d'évaluation

interviews sur site. Les données d’enquête collectées en ligne sont pondérées sur la base d’une enquête téléphonique représentative (Establishment-Survey NET-Metrix Base)

Période d'enquête

2 vagues: d’avril à juin et d’octobre à décembre (en tout environ 18'000 interviews sur site chaque fois)

Publication

mai/novembre

Mode

2 fois par année

Évaluation

www.netmetrix.ch et www.publicitas.ch

Critères d'évaluation

selon contenu

Référence/information

NET-Metrix AG
Bachmattstrasse 53
8048 Zürich
Tél. 043 311 79 20
Fax 043 311 79 21
E-Mail: info@additm.net-metrix.ch
Internet: www.net-metrix.ch