Scoprite di più sulla
pubblicità stampata
Di più
23.04.2018
Zielgruppe des Monats: Aus- und Weiterbildung
Wir befassen uns monatlich mit einer saisonal abgestimmten und aktuellen Zielgruppe und nehmen deren Potenzial und die Zielgruppen-Segmente unter die Lupe. Lebenslanges Lernen ist heute die Devise. Schweizer investieren viel Ge...
mehr lesen
26.03.2018
Rubrica: Il gruppo target del mese "Moda"
Ogni mese ci occupiamo di un gruppo target attuale e in linea con la stagione e ne esaminiamo il potenziale nonché i relativi segmenti. Percepiamo la primavera ed è giunto il momento di rinnovare un po’ l'armadio. Nel mese di a...
mehr lesen
20.03.2018
Consigli per le case editrici : Ottimizzare i contenuti in base alla piattaforma
Naturalmente, i media preferirebbero essere presenti in tutte le piattaforme principali con i loro contenuti. Per fortuna, esistono strumenti che permettono di supportali in questo aspetto. Tuttavia, ci si dimentica spesso che o...
mehr lesen
27.02.2018
Rubrica: Il gruppo target del mese "sport invernali"
In questa serie di articoli ci occuperemo di un gruppo target specifico relativamente alla stagione e ne esamineremo il potenziale e gli interessi. Chi fa le ferie durante l’inverno? Nel mese di febbraio ci occupiamo del grupp...
mehr lesen
27.02.2018
Consigli per le case editrici: non “Digital First” o “Print First”, ma “Reader First”
Nel momento in cui occorre pianificare i contenuti e la loro pubblicazione, concetti come «digital first» o «print first» non sono sufficienti. Ci si deve piuttosto concentrare sulle esigenze dei lettori: quali canali e piattafo...
mehr lesen
30.01.2018
Consigli per le case editrici: Il digitale inizia già durante la pianificazione dei contenuti
Se, in passato, le imprese attive nel settore dei mass media avevano quasi sempre a che fare con un solo formato di destinazione per i propri contenuti, oggi le sfide per loro sono di certo aumentate. I contenuti digitali appaio...
mehr lesen
30.01.2018
«Dreikönigstagung»: Come un norvegese porta nuove speranze al giornalismo locale
La «Dreikönigstagung», che quest'anno si è tenuta il 9 gennaio 2018 presso la sala eventi dell’AURA, a Zurigo, è famosa per essere una delle manifestazioni più importanti nel settore dei media in Svizzera; noi eravamo presenti. ...
mehr lesen
18.12.2017
Misurazione dell'audience: I giornali cartacei possono avere la meglio
I fatturati pubblicitari dei giornali cartacei possono anche essere in calo, ma l’importanza che rivestono in Svizzera è da sempre enorme e le loro audience si stabilizzano. Questo è quanto mostrano i dati più recenti raccolti d...
mehr lesen
19.09.2017
Dati e cifre sul vostro gruppo target: Analisi di settore sport invernale
Il turismo, e in particolare anche lo sport invernale, è un settore economico assai importante in Svizzera. Nella nuova analisi di settore sport invernale troverete risposte interessanti e significative a domande come: · ...
mehr lesen
27.06.2017
Locarno Festival advertising opportunities: Pardo Live
Lungo i suoi 70 anni di storia, il Locarno Festival ha saputo conquistarsi un posto unico nel panorama delle grandi manifestazioni cinematografiche. Ogni agosto la cittadina svizzero-italiana di Locarno diventa la capitale mondi...
mehr lesen- 1
- 2
- 3
- 4
- Successiva