InserireRicerca MediaLoginsDove trovarci
IT
  • DE
  • FR
  • IT
Publicitas International a Media Sales Company
powered by New Base
  • Circa di noi
    • Direzione
    • Riferimenti
    • Jobs
    • Communicati stampa
    • Sede principale
  • NewBase
    • Pianificazione media
    • Campagne a performance
    • Campagne regionali
    • Creativi digitali e produzione
  • Inserire pubblicità
    • Giornali
    • Riviste
    • Pubblicità digitale
    • Classified
    • Clienti nazionali e agenzie
  • Servizi
    • Campagne pubblicitarie
    • Strumenti
    • Editori
  • Ricerca
    • Studi e statistiche
    • Mercato pubblicitario svizzero
  • Blog
    • Articoli e interviste
    • Media Insights
    • Andere
InserireRicerca MediaLoginsDove trovarci
IT
  • DE
  • FR
  • IT

Giornali Insights

Offerte pubblicitarieǀGiornali InsightsǀInserire
Zielgruppe des Monats: Aus- und Weiterbildung
23.04.2018

Zielgruppe des Monats: Aus- und Weiterbildung

Wir befassen uns monatlich mit einer saisonal abgestimmten und aktuellen Zielgruppe und nehmen deren Potenzial und die Zielgruppen-Segmente unter die Lupe. Lebenslanges Lernen ist heute die Devise. Schweizer investieren viel Ge...

mehr lesen
Rubrica: Il gruppo target del mese "Moda"
26.03.2018

Rubrica: Il gruppo target del mese "Moda"

Ogni mese ci occupiamo di un gruppo target attuale e in linea con la stagione e ne esaminiamo il potenziale nonché i relativi segmenti. Percepiamo la primavera ed è giunto il momento di rinnovare un po’ l'armadio. Nel mese di a...

mehr lesen
Consigli per le case editrici : Ottimizzare i contenuti in base alla piattaforma
20.03.2018

Consigli per le case editrici : Ottimizzare i contenuti in base alla piattaforma

Naturalmente, i media preferirebbero essere presenti in tutte le piattaforme principali con i loro contenuti. Per fortuna, esistono strumenti che permettono di supportali in questo aspetto. Tuttavia, ci si dimentica spesso che o...

mehr lesen
Rubrica: Il gruppo target del mese "sport invernali"
27.02.2018

Rubrica: Il gruppo target del mese "sport invernali"

In questa serie di articoli ci occuperemo di un gruppo target specifico relativamente alla stagione e ne esamineremo il potenziale e gli interessi. Chi fa le ferie durante l’inverno? Nel mese di febbraio ci occupiamo del grupp...

mehr lesen
Consigli per le case editrici: non “Digital First” o “Print First”, ma “Reader First”
27.02.2018

Consigli per le case editrici: non “Digital First” o “Print First”, ma “Reader First”

Nel momento in cui occorre pianificare i contenuti e la loro pubblicazione, concetti come «digital first» o «print first» non sono sufficienti. Ci si deve piuttosto concentrare sulle esigenze dei lettori: quali canali e piattafo...

mehr lesen
Consigli per le case editrici: Il digitale inizia già durante la pianificazione dei contenuti
30.01.2018

Consigli per le case editrici: Il digitale inizia già durante la pianificazione dei contenuti

Se, in passato, le imprese attive nel settore dei mass media avevano quasi sempre a che fare con un solo formato di destinazione per i propri contenuti, oggi le sfide per loro sono di certo aumentate. I contenuti digitali appaio...

mehr lesen
«Dreikönigstagung»: Come un norvegese porta nuove speranze al giornalismo locale
30.01.2018

«Dreikönigstagung»: Come un norvegese porta nuove speranze al giornalismo locale

La «Dreikönigstagung», che quest'anno si è tenuta il 9 gennaio 2018 presso la sala eventi dell’AURA, a Zurigo, è famosa per essere una delle manifestazioni più importanti nel settore dei media in Svizzera; noi eravamo presenti. ...

mehr lesen
Misurazione dell'audience: I giornali cartacei possono avere la meglio
18.12.2017

Misurazione dell'audience: I giornali cartacei possono avere la meglio

I fatturati pubblicitari dei giornali cartacei possono anche essere in calo, ma l’importanza che rivestono in Svizzera è da sempre enorme e le loro audience si stabilizzano. Questo è quanto mostrano i dati più recenti raccolti d...

mehr lesen
Dati e cifre sul vostro gruppo target: Analisi di settore sport invernale
19.09.2017

Dati e cifre sul vostro gruppo target: Analisi di settore sport invernale

Il turismo, e in particolare anche lo sport invernale, è un settore economico assai importante in Svizzera. Nella nuova analisi di settore sport invernale troverete risposte interessanti e significative a domande come: ·       ...

mehr lesen
Locarno Festival advertising opportunities: Pardo Live
27.06.2017

Locarno Festival advertising opportunities: Pardo Live

Lungo i suoi 70 anni di storia, il Locarno Festival ha saputo conquistarsi un posto unico nel panorama delle grandi manifestazioni cinematografiche. Ogni agosto la cittadina svizzero-italiana di Locarno diventa la capitale mondi...

mehr lesen
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Successiva

Scoprite di più sulla
pubblicità stampata
Di più

Ricerca pubblicità stampata

Publicitas AG
Lindbergh-Allee,1
CH-8152 Glattpark (Opfikon)

T +41 58 680 94 00

Contattaci
Circa di noi
  • Direzione
  • Riferimenti
  • Jobs
  • Communicati stampa
  • Sede principale
NewBase
  • Pianificazione media
  • Campagne a performance
  • Campagne regionali
  • Creativi digitali e produzione
Inserire pubblicità
  • Giornali
  • Riviste
  • Pubblicità digitale
  • Classified
  • Clienti nazionali e agenzie
Ricerca Media
Servizi
  • Campagne pubblicitarie
  • Strumenti
  • Editori
Ricerca
  • Studi e statistiche
  • Mercato pubblicitario svizzero
Inserire
Quick links
  • MyP easy
  • MyP enterprise
  • Admarket
  • VSW-ASSP
Publicitas AG
Lindbergh-Allee 1
CH-8152 Glattpark (Opfikon)
+41 58 680 94 00
Contatto

Publicitas

Copyright © 2018 Publicitas AG

Colophon | Sitemap | CG ASSP